Victor M241 Trappola Elettronica per ratti
Trappola per ratti elettronica. Smaltimento senza toccare le prede.
Consegna in 1-2 giorni lavorativi
ACQUISTO SICURO E PRODOTTI SEMPRE GARANTITI
SPEDIZIONI VELOCI E SICURE ENTRO 24H
RESO GRATUITO FINO A 30 GIORNI
CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO MOSQUITO MAGNET
Grazie ad una scossa ad alta tensione la trappola elettronica elimina i ratti, la sua conformazione riduce la possibilità di fuga. Molto economica grazie all'elevata autonomia: con un singolo set di batterie elimina fino a 50 ratti. Di utilizzo molto semplice: è sufficiente inserire l'esca, posizionare la trappola contro il muro e accenderla.
Uccide i ratti tramite corrente applicata per due minuti. Tale durata fa sì che il ratto non si riprenda dopo una singola scossa.
Elevata sicurezza: tutti i topi catturati vengono uccisi, mentre aprendo il coperchio la trappola si disattiva grazie all'interruttore di sicurezza
Economica: per uccidere 50 ratti bastano 4 batterie (non incluse)
Grazie alla sua tecnologia a sensore, individua quando un roditore è entrato nella trappola, a questo punto produce una scossa ad alta tensione, uccidendo il ratto in pochi istanti senza procuragli sofferenze.
L'avvenuta cattura viene segnalata da una spia verde, mentre una spia rossa segnala la necessità di sostituire le batterie. Il roditore verrà rimosso senza essere visto né toccato.
Dal momento che i ratti hanno la possibilità di riprendersi dopo una breve scossa elettrica, la corrente viene applicata per 2 minuti garantendone l’uccisione.
Inoltre, è l’unica trappola che si azzera automaticamente in caso di fuga irregolare.
La trappola è sicura e può essere utilizzata in qualsiasi parte della casa. Ideale per cantine, garage, cucine e depositi. Dura una vita, è facile da pulire e può essere riutilizzata indefinitamente, garantendo una efficacie derattizzazione per molti anni.
Versione per ratti (fino a 27 cm.)