Multiseal - sigillante per roditori
Sigillante resistente ai roditori, al fuoco e all'acqua.
Da applicare con pistola erogatrice (non inclusa).
Consegna in 1-2 giorni lavorativi
ACQUISTO SICURO E PRODOTTI SEMPRE GARANTITI
SPEDIZIONI VELOCI E SICURE ENTRO 24H
RESO GRATUITO FINO A 30 GIORNI
CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO MOSQUITO MAGNET
MULTISEAL è un sigillante a base di resine termoplastiche resistente all’attacco dei roditori, al fuoco e all’acqua.
I roditori non sono in grado di graffiare né di rosicchiare il prodotto, mentre l’utilizzatore, se necessario, lo può facilmente forare o tagliare.
Adatto alla sigillatura di qualsiasi tipo di sezione, MULTISEAL è disponibile sia in pasta pronta all’uso, sia in pannelli presolidificati.
MULTISEAL costituisce una barriera ai roditori attraverso l’azione repellente olfattiva e fisica. Il manufatto presolidificato svolge il suo compito già dalla posa.
La pasta sfusa invece, prima di costituire una barriera fisica, necessita il raggiungimento d’un certo grado di essiccazione.
L’essiccazione richiede un tempo che va da 5 ad alcune decine di ore, in funzione della temperatura e dell’umidità ambientale.
Il sigillante è disponibile anche secchi da 7 e 20 kg o in formelle pretagliate (Ø 20 cm - spessore 4 cm oppure 50 x 60 cm - spessore 4 cm).
La gamma MULTISEAL permette di scegliere e modificare il formato che meglio si adatta all’apertura da sigillare.
MULTISEAL è facilmente lavorabile con attrezzi manuali: è possibile sagomare i manufatti nella forma e dimensione desiderate senza bisogno di tavoli da lavoro. L’installazione risulta facile e precisa e non necessita di sostegni per la posa.
La versatilità del prodotto permette di realizzare barriere perfette anche quando vi sono numerosi cavi nel varco da chiudere.
Le caratteristiche del prodotto permettono un’agevole perforazione, un facile taglio ed una eventuale rapida rimozione o modifica per riadattare la sigillatura in caso di necessità (es. rimozione o aggiunta di nuovi cavi).
MULTISEAL nasce per impedire l’ingresso dei roditori nei pozzetti degli impianti elettrici e nei cavedi, garantendo nel contempo una facile manutenzione delle sigillature realizzate.