Black Terrier

Black Terrier

Onde acustiche per l'allontanamento dei roditori.

Alimentabile da centrale di comando bt16. Senza alimentatore.

Versione con pressione acustica di 84 dB(A).

298,90 €
IVA inclusa
Consegna in 1-2 giorni lavorativi
Quantità
Pronta Consegna

 

ACQUISTO SICURO E PRODOTTI SEMPRE GARANTITI

 

SPEDIZIONI VELOCI E SICURE ENTRO 24H

 

RESO GRATUITO FINO A 30 GIORNI

 

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO MOSQUITO MAGNET

Il diffusore BLACK TERRIER è un trasduttore che emette onde acustiche per l’allontanamento e prevenzione del ritorno di topi, ratti, pipistrelli e ghiri all’interno di quadri elettrici, autorimesse, armadi elettrici, controsoffitti, pavimenti flottanti, locali di produzione, somministrazione e stoccaggio di prodotti.

È disponibile in due versioni: con pressione acustica di 84 dB(A) oppure 90 dB(A).

Questa è la versione con pressione acustica di 84 dB(A).

Il diffusore BLACK TERRIER può essere installato anche esternamente a difesa di porte, portoni e per la protezione perimetrale degli edifici.

BLACK TERRIER è progettato secondo gli standard HACCP che regolano la Sicurezza e l’Igiene in ambito di produzione, manipolazione, approvvigionamento e stoccaggio di cibi e bevande.

Il sistema BLACK TERRIER agisce nel seguente modo:

  • copre i rumori di fondo ed impedisce ai muridi di avvertire i pericoli
  • provoca un forte stress al loro sistema uditivo ipersensibile.

Di conseguenza, il cono di pressione acustica allontana gli animali presenti e ne ostacola e previene efficacemente il ritorno.

Il diffusore BLACK TERRIER ed il diffusore BLACK TERRIER PLUS possono essere usati in configurazione multipla (max 16 diffusori, tutti collegati alla Centrale BT16) oppure come unità singola dotata di trasformatore.

BLACK TERRIER può essere installato in spazi piccoli ed angusti grazie alla sue dimensioni compatte.

Un LED verde posizionato sulla parte anteriore del diffusore segnala che l’apparecchiatura sta funzionando  correttamente.

La pressione acustica fa scappare i roditori verso l’esterno delle aree protette. Dal momento che non vengono uccisi o feriti non ci sono pericoli per la salute né cattivi odori.

L’utilizzo di questo apparecchio permette di evitare il rischio di contaminazione chimica – specialmente negli ambienti alimentari - dovuta all’introduzione di esche e sostanze tossiche.

L’emettitore possiede un IP65 (livello di protezione) che assicura protezione contro polvere, corpi estranei e getti d’acqua.

Possiamo progettare l'installazione degli apparati adeguati nelle situazioni complesse.

MT17.300

Scheda dati

Infestante
Topi e ratti